ALDEBARAN
JESOLO VENEZIA
MIGLIOR PREZZO GARANTITO e MIGLIORI CONDIZIONI!
SOLO PRENOTANDO QUI:
PARCHEGGIO INCLUSO, SPIAGGIA INCLUSA, BEVANDE INCLUSE.
PRENOTAZIONI ON LINE in autonomia tramite questo sito
​​
Siete pregati di inserire nel sistema tutte le persone che soggiorneranno (anche i neonati). Eventuali persone o neonati o bambini non indicati/dichiarati al momento della prenotazione verranno addebitati come extra al momento del check-in in hotel.
​
Compilando il modulo di prenotazione saranno richiesti i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
​
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:
​
BANCA BCC PORDENONESE E MONSILE - FILIALE DI CAVALLINO-TREPORTI
IBAN : IT 38 C 08356 83210 000 000 096 961
BIC SWIFT: ICRAITRR9W0
intestato a GEMINI S.R.L.
​
​
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO
​
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Il cliente ha facoltà di cancellare la prenotazione senza l'addebito di alcuna penale fino alla mezzanotte del quinto giorno precedente quello di arrivo previsto in albergo. Dopo tale termine le cancellazioni comportano un addebito pari al costo totale previsto per il primo giorno. In caso di mancata presentazione del cliente ( NO-SHOW ) sarà dovuta una penale pari al TOTALE del soggiorno prenotato (100%).
​
​
PRENOTAZIONI VIA TELEFONO o VIA MAIL (con caparra)
​
Prenotando contattandoci via mail: al fine di prenotare la camera si richiederà un acconto a titolo di caparra. La caparra è confirmatoria e non rimborsabile. In caso di cancellazione non è prevista la restituzione. Il nostro albergo offre comunque la possibilità di usufruire del credito della caparra come sconto su un soggiorno entro la fine della stagione estiva. Segnaliamo che non si potrà più recuperare la caparra in anni successivi. La caparra offre al cliente la certezza di trovare la propria camera in un periodo di grande richiesta. Inoltre viene così bloccato il prezzo che con l'avvicinarsi della data potrebbe lievitare sensibilmente.
Potrete scegliere se comunicarci i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito per la stessa cifra della caparra. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:
​
BANCA BCC PORDENONESE E MONSILE - FILIALE DI CAVALLINO-TREPORTI
IBAN : IT 38 C 08356 83210 000 000 096 961
BIC SWIFT: ICRAITRR9W0
intestato a GEMINI S.R.L.
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO
​
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
La caparra è confirmatoria e non rimborsabile. In caso di cancellazione non è prevista la restituzione. Il nostro albergo offre comunque la possibilità di usufruire del credito della caparra come sconto su un soggiorno entro la fine della stagione estiva. Segnaliamo che non si potrà più recuperare la caparra in anni successivi. Il cliente ha facoltà di cancellare la prenotazione con l'addebito della sola caparra fino alla mezzanotte del giorno precedente quello di arrivo previsto in albergo. In caso di mancata presentazione del cliente ( NO-SHOW ) sarà dovuta una penale pari al TOTALE del soggiorno prenotato (100%).